Invia fattura elettronica a Ayuntamiento de Benicàssim

Con B2Brouter sarai in grado di inviare fatture elettroniche a Ayuntamiento de Benicàssim tramite FACe e generare correttamente la tua fattura elettronica in formato FacturaE 3.2 con i codici DIR3 richiesti incorporati: Ufficio contabilità, Unità di elaborazione e Organo di gestione.

Invia fattura elettronica a Ayuntamiento de Benicàssim

Consulta i codici DIR3 di Ayuntamiento de Benicàssim per fare una fattura elettronica

Ayuntamiento de Benicàssim

Informazioni di base

  • NIF (CIF): ESP1202800G
  • Metge Segarra, 4
  • 12560 Benicàssim
  • Spagna
  • Mostra la mappa
Metodo di consegna della fattura
Trasporto: FACe
Tipo di documento: FacturaE 3.2
Ufficio contabilità:
L01120287
Ente direttivo:
L01120287
Unità di elaborazione:
L01120287

Cos'è FACe?

FACe è il punto di ingresso generale delle fatture elettroniche dell'Amministrazione generale dello Stato spagnolo. È un unico punto di accesso per questi documenti e valido per tutte le comunità autonome.

Il formato supportato da FACe è Facturae, con l'obbligo di specificare i codici DIR3.

B2Brouter è collegato a FACe, quindi le tue fatture verranno inviate direttamente e automaticamente al Point of Entry. In questo modo potrai anche essere informato sullo stato della tua fattura tramite il nostro sistema di notifica.

Cosa sono i codici DIR3?

I codici DIR3 sono tre dati obbligatori che devono essere specificati nelle fatture elettroniche emesse alle Pubbliche Amministrazioni della Spagna. I 3 codici corrispondono a Ente Gestore, Unità di elaborazione e Contabilità.

Nella Directory B2Brouter puoi trovare i codici DIR3 verificati di Ayuntamiento de Benicàssim oltre a quelli di altre Pubbliche Amministrazioni.

Quando è obbligatorio emettere una fattura elettronica?

In Spagna, la fatturazione elettronica è obbligatoria dal 2015 per i fornitori della Pubblica Amministrazione (Comuni, Governi regionali, Generalitat, Servizi sanitari, Università, ecc.). Anche le aziende o liberi professionisti che sono subappaltatori o appaltatori di appalti pubblici devono emettere le loro fatture in formato elettronico.

Per il settore pubblico, le fatture devono essere inviate in formato Facturae e le fatture elettroniche devono essere inviate tramite l'apposito Punto di Entrata.

Iscriviti al nostro servizio di fatturazione elettronica