Invia fattura elettronica a Consell Comarcal del Pla d'Urgell

Invia fattura elettronica a Consell Comarcal del Pla d'Urgell

Con B2Brouter sarai in grado di inviare fatture elettroniche a Consell Comarcal del Pla d'Urgell tramite eFACT Catalonia e generare correttamente la tua fattura elettronica in formato Facturae 3.2 con i codici DIR3 richiesti incorporati: Ufficio contabilità, Unità di elaborazione e Organo di gestione.

Invia fattura elettronica a Consell Comarcal del Pla d'Urgell

Consulta i codici DIR3 di Consell Comarcal del Pla d'Urgell per fare una fattura elettronica

Crea fattura elettronica

Consell Comarcal del Pla d'Urgell

  • NIF (CIF): ESP7500012E
  • Prat de la Riba, 1
  • 25230 Mollerussa
  • Lleida
  • Spagna
Metodo di consegna della fattura
eFACT Catalonia (Facturae 3.2)
  • Ufficio contabilità: L06090025
  • Ente direttivo: L06090025
  • Unità di elaborazione: L06090025

Cos'è eFACT Catalonia?

eFACT Catalonia è il punto di ingresso generale per le fatture elettroniche per le pubbliche amministrazioni catalane. Tutti i fornitori, aziende o lavoratori autonomi, devono inviare le loro fatture elettroniche tramite eFACT Catalonia per essere gestiti dall'amministrazione catalana competente.

Il formato supportato da eFACT Catalonia è Facturae 3.2, con l'obbligo di specificare i codici DIR3.

B2Brouter è connesso a eFACT Catalonia, quindi le tue fatture verranno inviate direttamente e automaticamente al punto di ingresso. In questo modo puoi anche essere informato sullo stato della tua fattura attraverso il nostro sistema di notifica.

Cosa sono i codici DIR3?

I codici DIR3 sono tre dati obbligatori che devono essere specificati nelle fatture elettroniche emesse alle Pubbliche Amministrazioni della Spagna. I 3 codici corrispondono a Ente Gestore, Unità di elaborazione e Contabilità.

Nella Directory B2Brouter puoi trovare i codici DIR3 verificati di Consell Comarcal del Pla d'Urgell oltre a quelli di altre Pubbliche Amministrazioni.

Cos'è una fattura elettronica?

Una fattura elettronica è un documento che ha la stessa validità legale di una fattura cartacea, ma viene inviato e ricevuto elettronicamente.

La legge 25/2013 regola la fatturazione elettronica in Spagna, specificando i requisiti e gli standard che devono essere soddisfatti. Il formato di fattura elettronica più diffuso a livello internazionale è XML (con tutte le sue varianti) in quanto si tratta di un formato strutturato e standard, facilmente processabile da qualsiasi sistema. Il formato abituale in Spagna è il proprio formato XML chiamato Facturae.

Devi inviare una fattura elettronica a Consell Comarcal del Pla d'Urgell?

Quando è obbligatorio effettuare una fattura elettronica?

In Spagna, la fatturazione elettronica è obbligatoria dal 2015 per i fornitori della Pubblica Amministrazione (Comuni, Governi regionali, Generalitat, Servizi sanitari, Università, ecc.). Anche le aziende o liberi professionisti che sono subappaltatori o appaltatori di appalti pubblici devono emettere le loro fatture in formato elettronico.

Per il settore pubblico, le fatture devono essere inviate in formato Facturae e le fatture elettroniche devono essere inviate tramite l'apposito Punto di Entrata.

Iscriviti al nostro servizio di fatturazione elettronica
B2Brouter
B2Brouter

B2Brouter è una piattaforma di gestione aziendale in cloud che ti consente di controllare tutta la tua fatturazione, creando e inviando fatture elettroniche ai tuoi clienti pubblici o privati e ricevendole senza bisogno di inserimento manuale.

Ti aiutiamo a creare senza problemi le tue fatture in formato Facturae 3.2 e inviarle a Consell Comarcal del Pla d'Urgell tramite eFACT Catalonia. In questo modo, ti assicuri di rispettare i requisiti delle normative nazionali ed europee in modo sicuro e semplice.

Con B2Brouter puoi anche gestire altri documenti legati alla fatturazione come preventivi, ordini o bolle di consegna.

Fattura elettronica gratuita

Contattaci

Se hai bisogno di maggiori informazioni su come possiamo aiutarti a gestire la tua fatturazione elettronica, sia con clienti pubblici che privati, non esitare a contattarci. Saremo lieti di assisterti.

Contatta il nostro team di supporto