Invia fattura elettronica a Ajuntament de Vilanova i la Geltrú

Con B2Brouter sarai in grado di inviare fatture elettroniche a Ajuntament de Vilanova i la Geltrú tramite eFACT Catalunya e generare correttamente la tua fattura elettronica in formato FacturaE 3.2 con i codici DIR3 richiesti incorporati: Ufficio contabilità, Unità di elaborazione e Organo di gestione.

Invia fattura elettronica a Ajuntament de Vilanova i la Geltrú

Consulta i codici DIR3 di Ajuntament de Vilanova i la Geltrú per fare una fattura elettronica

Ajuntament de Vilanova i la Geltrú

Informazioni di base

  • NIF (CIF): ESP0830800I
  • Pl. de la Vila, 8
  • 08800 Vilanova i la Geltrú
  • Barcelona
  • Spagna
  • Mostra la mappa
Metodo di consegna della fattura
Trasporto: eFACT Catalunya
Tipo di documento: FacturaE 3.2
Web
Ufficio contabilità:
L01083073
Ente direttivo:
L01083073
Unità di elaborazione:
L01083073

Cos'è eFACT Catalunya?

eFACT Catalunya è il punto di ingresso generale per le fatture elettroniche per le pubbliche amministrazioni catalane. Tutti i fornitori, aziende o lavoratori autonomi, devono inviare le loro fatture elettroniche tramite eFACT Catalunya per essere gestiti dall'amministrazione catalana competente.

Il formato supportato da eFACT Catalunya è FacturaE 3.2, con l'obbligo di specificare i codici DIR3.

B2Brouter è connesso a eFACT Catalunya, quindi le tue fatture verranno inviate direttamente e automaticamente al punto di ingresso. In questo modo puoi anche essere informato sullo stato della tua fattura attraverso il nostro sistema di notifica.

Cosa sono i codici DIR3?

I codici DIR3 sono tre dati obbligatori che devono essere specificati nelle fatture elettroniche emesse alle Pubbliche Amministrazioni della Spagna. I 3 codici corrispondono a Ente Gestore, Unità di elaborazione e Contabilità.

Nella Directory B2Brouter puoi trovare i codici DIR3 verificati di Ajuntament de Vilanova i la Geltrú oltre a quelli di altre Pubbliche Amministrazioni.

Quando è obbligatorio emettere una fattura elettronica?

In Spagna, la fatturazione elettronica è obbligatoria dal 2015 per i fornitori della Pubblica Amministrazione (Comuni, Governi regionali, Generalitat, Servizi sanitari, Università, ecc.). Anche le aziende o liberi professionisti che sono subappaltatori o appaltatori di appalti pubblici devono emettere le loro fatture in formato elettronico.

Per il settore pubblico, le fatture devono essere inviate in formato Facturae e le fatture elettroniche devono essere inviate tramite l'apposito Punto di Entrata.

Iscriviti al nostro servizio di fatturazione elettronica